Comune di Cassano d'Adda
Comune di Fara Gera d'Adda
Comune di Inzago
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'UdS alla Scala

A tutti i soci interessati   

                                                                                                          Cassano d’Adda  30/11/2012



Premessa

Il partecipare agli spettacoli teatrali piuttosto che musicali (Conservatorio e Scala) è certamente bello interessante e appagante. Ma, come potete facilmente immaginare presuppone un grosso lavoro di preparazione da parte degl’addetti:
- compilazione del calendario (scelta degli spettacoli, date, quanti posti)
- confronto coi teatri per verificare la fattibilità delle nostre richieste (con la Scala la cosa è particolarmente laboriosa)
- proposta degli spettacoli ai soci con relative prenotazioni e pagamenti (gestione delle rinunce, ripensamenti o adesioni dell’ultimo momento)
- ritiro biglietti  assegnazione dei posti e distribuzione dei biglietti
- prenotazione pullman- orari fermate ecc.

Sono iniziative che proponiamo ai nostri soci convinti che rientrino a pieno titolo nella proposta culturale che è la ragione del nostro esistere ma che richiedono da parte degli stessi il massimo della collaborazione e comprensione. Per ciò si chiede che vengano rispettate le norme sottoelencate

Ad integrazione di quanto stabilito nel regolamento G.I.S. (gruppo interesse scala) ed estendendo  le seguenti regole  a tutti gli spettacoli teatrali e musicali si precisa quanto segue:

I biglietti non verranno più distribuiti sul pullman, ma dovranno essere ritirati nella sede dove il partecipante è iscritto (è previsto il ritiro tramite delega).

Il pagamento del biglietto deve essere effettuato nei termini stabiliti per ciascun spettacolo pena la perdita del diritto a partecipare ai futuri spettacoli.

In caso di impossibilità a partecipare allo spettacolo per cui si è già pagato, il socio deve provvedere a cedere il proprio biglietto ad altri soci o non, previa comunicazione agli incaricati.

Si ribadisce che la non osservanza dei quanto stabilito nel regolamento G.I.S  e delle sopraindicate integrazioni comporterà l’esclusione da tutti gli spettacoli previsti in calendario.

Si ringrazia per la collaborazione

Il presidente

Ferdinando Galli


Torna ai contenuti | Torna al menu